Oroscopo 2012: Toro
Banner
toro.jpg
Home Toro Oroscopo 2012: Toro

Oroscopo 2012: Toro

Toro

oroscopo-toro-2012 

Oroscopo Toro 2012

Passa a oroscopo Toro 2013

Come sarà il 2012 del Toro?

Caro Toro, è molto importante che tu legga questo oroscopo per il 2012 fino in fondo, potrebbe esserti veramente utile leggerlo fino alla fine.

Il 2012 si presenterà per il Toro come un anno positivo. Un anno per costruire e per accrescere la propria solidità materiale.

Il Toro è un segno solido, e per questo, il 2012 consentirà ai nati sotto questo segno di accrescere il proprio patrimonio e le proprietà in genere.

Infatti, Giove, pianeta della fortuna e anche della ricchezza materiale, per tutta la prima parte del 2012 soggiornerà nel segno del Toro.

Ciò significa che per tutti i nati sotto questo segno si verificherà un aspetto molto positivo che in astrologia viene chiamato: "congiunzione".

Cosa rappresenta per il Toro la congiunzione del 2012 con Giove?

giove-oroscopo-2012

Abbiamo detto che Giove passerà nel segno del Toro e quindi si trovrà "congiunto" con chi ha il proprio segno zodiacale in questo segno. Astrologicamente, secondo gli insegnamenti del primo astrologo, Tolomeo (Tetrabiblos I.11), questo può essere ritenuto l'aspetto più favorevole.

Tuttavia, questa congiunzione non riguarderà i nati del Toro contemporaneamente. Infatti, alcuni, per esempio, i nati ad aprile, che già hanno avuto la congiunzione con Giove in Toro nel 2011, potranno goderne soltanto i primissimi mesi dell'anno.

Dopodiché, quando Giove entrerà più profondamente nel segno Toro, non sarà più congiunto con i nati nella prima decade (nati di aprile). Resterà tuttavia, fino a giugno 2012 nel segno Toro e di conseguenza si porrà in aspetto comunque favorevole.

Quindi, a seconda della decade di nascita, l'oroscopo del Toro 2012 sarà diverso.

Il problema di questo 2012, sarà solo per la prima decade che affronta l'opposizione di Saturno (Saturno negli ultimi gradi della Bilancia e nei primi gradi dello Scorpione è opposto ai Toro di aprile).

saturno-2012-negativo

 

Oroscopo 2012: Saturno in Scorpione

Oroscopo 2012 per la prima decade (nati dal 21 aprile al 30 aprile)

La prima decade, favorita dalla presenza di Giove sin da giugno 2011, avrà già visto un aumento di entrate nel settore finanziario (salvo contrasti nel proprio tema natale; a tal proposito si consiglia di personalizzare il proprio oroscopo andando a controllare in particolare il segno in cui si trovava Giove al momento della nascita).

Tuttavia, nonostante la presenza di Giove, il 2012 non si inizierà nel migliore dei modi. Vedrà infatti l'opposizione di Saturno che potrebbe creare problemi nella vita sociale e nel settore professionale. Saturno, infatti, anche se non entrerà, prima di ottobre 2012, nel segno Scorpione, si troverà negli ultimi gradi della Bilancia in contrasto con i nati nei primi gradi del segno Toro.

Per fortuna, dopo i primi mesi del 2012, Saturno riprederà il suo moto in modo retrogrado, allontanandosi dall'opposizione verso il Toro di prima decade.

Ci saranno però dei segnali. Il compito dei Toro nati nella prima decade sarà quello di interpretare nel modo corretto questi segnali perché alla fine del 2012 l'opposizione di Saturno si verificherà nuovamente. Saturno infatti, secondo l'oroscopo, a ottobre 2012, raggiungerà lo Scorpione e si porrà in opposizione rispetto ai Toro di prima decade: maggiore fatica sul lavoro.

Tuttavia, i Toro di aprile che avranno avuto accortezza e avranno capito i segnali lanciati da Saturno all'inizio del 2012, riusciranno a tenere la situazione sotto controllo ed evitare che precipiti.

Oroscopo 2012 per la seconda decade (nati dal 1 maggio al 10 maggio)

Un inizio anno lento e non soddisfacente si trasformerà in un anno pieno novità. Favorito il settore finanziario. Previsti incrementi di capitale. Possibilità di una nuova storia d'amore nei mesi in cui Venere sarà propizia. Tutto questo entro giugno 2012. Infatti, per quella data, secondo l'oroscopo, è previsto il passaggio di Giove dal Toro ai Gemelli. Un periodo da far fruttare al massimo.

Possibili difficoltà lavorative con la fine dell'anno.

Oroscopo 2012 per la terza decade (nati dal 11 maggio al 20 maggio)

Il 2012 sarà l'anno della terza decade del Toro. Il 2011 non aveva portato quei cambiamenti positivi che non mancheranno nel 2012. Giove continuerà a dare favori anche dopo giugno 2012, quando si sposterà nella prima decade dei Gemelli.

Saturno non creerà ostacoli particolari.

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

 

Oroscopo 2012 Toro mese per mese

Oroscopo di gennaio Toro

Oroscopo di febbraio Toro

Oroscopo di marzo Toro

Oroscopo di aprile Toro

Oroscopo di maggio Toro

Oroscopo di giugno Toro

Oroscopo di luglio Toro

Oroscopo di agosto Toro

Oroscopo di settembre Toro

Oroscopo di ottobre Toro

Oroscopo di novembre Toro

Oroscopo di dicembre Toro

 

Toro favoriti nel 2012

Da gennaio a giugno 2012

In questo periodo saranno favoriti i Toro che, nel loro tema natale, presentano Giove in Toro (congiunzione), Vergine, Capricorno (trigono), Pesci e Cancro (sestile).
Nel lavoro, saranno invece favoriti i Toro che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Gemelli, in Bilancia o in Acquario.

Da giugno 2012 a dicembre 2012

In questo periodo saranno favoriti i Toro che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Gemelli, Bilancia, Acquario, Leone e Ariete.

Nel lavoro, da settembre/ottobre 2012 in poi saranno invece favoriti i Toro che, nel loro tema natale, hanno Saturno nei primi gradi di Cancro, Scorpione e Pesci.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.


Toro sfavoriti nel 2012

Da gennaio a giugno 2012

Saranno svantaggiati i Toro che, nel proprio tema natale, hanno Giove in Scorpione (opposizione), Acquario o Leone (quadratura).
Saranno, inoltre svantaggiati nel lavoro i Toro che hanno, nel proprio tema natale, Saturno in Ariete, in Cancro o in Capricorno.

Da giugno 2012 a dicembre 2012

In questo periodo saranno sfavoriti i Toro che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Sagittario, Vergine, e Pesci.

Nel lavoro, invece, saranno svantaggiati i Toro che, nel proprio tema natale, hanno Saturno nei primi 10 gradi di Leone, Toro o Acquario.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

 

Passa a Oroscopo Toro: gennaio 2012


 

Commenti

 
0 #57 RE: Oroscopo 2012: ToroStaff 2012-09-14 13:57
Citazione sissi:
salve,
sono nata il 6 maggio 19XX alle 22.50. sono almeno 2 mesi che il lavoro non va bene. cosa devo aspettarmi per la fine del 2012 e inizio 2013?

Hai avuto Giove (all'inizio dei Gemelli) opposto al tuo Giove (all'inizio del Sagittario). Ora ti aspetta un periodo di tregua in attesa del 2013 dove ti aspetteranno alcune prove da parte di Saturno, quindi attinenti al campo professionale, ma anche al modo di sentire il tempo, alla fatica ed a tutto ciò che è in qualche modo duraturo.
Citazione
 
 
0 #56 oroscopo toro 2012sissi 2012-09-11 15:59
salve,
sono nata il 6 maggio 19XX alle 22.50. sono almeno 2 mesi che il lavoro non va bene. cosa devo aspettarmi per la fine del 2012 e inizio 2013?
Citazione
 
 
0 #55 RE: Oroscopo 2012: ToroStaff 2012-08-12 11:43
Citazione caterina:
nata il 14/05/19XX ore 18,30 a... come andrà questa seconda parte dell'anno 2012 principalmente lavoro? e il 2013?

Paradossalmente per te il settore professionale andrà molto bene.
L'astro che regola il lavoro è Saturno. A ottobre Saturno andrà in Scorpione, opposto al Toro, ma tu non vedrai gli effetti negativi (per il momento).
Infatti, sei Toro di terza decade (vedrai l'opposizione di Saturno nella seconda parte del 2013), ma hai Saturno in Cancro, in buon aspetto con il passaggio di Saturno in Scorpione.
La brutta notizia è che hai Giove in Pesci, quindi in questo periodo non c'è fortuna, perché Giove è in Gemelli in quadratura a chi ha Giove in Pesci. Quando Saturno andrà in Scorpione, però, Giove andrà in Cancro in buon aspetto al tuo Giove e ti proteggerà da Saturno contro.
Citazione
 
 
0 #54 RE: Oroscopo 2012: ToroStaff 2012-08-09 15:06
Citazione tea:
salve ! sono toro del 28 aprile (19XX alle23.45).. saturno in gemelli 5.47 .vorrei sapere che cosa mi aspetta in amore e sopratutto nel lavoro.sinceramente non mi vedo molto positiva .grazie mille x la vostra gentilezza .toro triste.

Sì, confermiamo. Purtroppo, il periodo, dal punto di vista professionale, non è roseo. Saturno alla fine della Bilancia è lontano da chi ha Saturno all'inizio dei Gemelli ed inoltre (Saturno) sta per entrare in Scorpione e quindi sta per entrare in opposizione. Cosa succederà? Senza dubbio ci saranno difficoltà, e si avvertirà la stanchezza maggiormanete. Non è una buona notizia, ma, conoscendo questo aspetto, si evita di restare delusi e si capisce perché le cose diventano più pesanti. E' essenziale non farsi prendere dallo sconforto, ma reagire, scegliendo i tempi giusti, evitando di sovraccaricarsi o di "andare in paranoia". Questo aspetto negativo passerà tra qualche mese. Quando Saturno avrà superato la prima metà dello Scorpione non sarà più opposto ai nati all'inizio del Toro. Tu avrai però altre difficoltà con Saturno alla fine dello Scorpione, cioè vicino al segno del Sagittario, in quanto sarà opposto al tuo Saturno all'inizio dei Gemelli. In altre parole, avrai da faticare per un paio di anni. Superato il momento più difficile, da ora a febbraio 2013, tutto sembrerà più facile. Poiché hai la Luna in Scorpione, Saturno in Scorpione ti aiuterà in famiglia, nella vita affettiva, e a soddisfare le tue aspirazioni. Noi ti consigliamo di affrontare con serenità questo momento introspettivo e di approfittarne per raggiungere una maturazione interiore che darà certamente i suoi frutti!
Citazione
 
 
0 #53 RE: Oroscopo 2012: ToroStaff 2012-08-09 11:49
Citazione eros:
ciao sono nato il 28 aprile 19XX ore 15 città natale ... non capisco molto di calcoli ecc... vorrei sapere per quanto tempo si sentirà addosso l'opposizione di saturno che effetti negativi avrà sulla mia vita e quali positivi ..e cosa mi aspetta dopo che questa opposizione esca dal mio segno grazie mille

Salve. Come diciamo spesso, per fortuna, grazie ai programmi, i calcoli li fanno i computer. Altrimenti, sarebbe stato più complicato capire che sei nato con Saturno in Scorpione (al 26° grado dello Scorpione). Tu sei Toro, nato all'inizio del Toro. Anche senza fare calcoli, non è difficile capire che, non appena Saturno (che quando entra in Scorpione è opposto al tuo segno zodiacale) avrà superato i primi 10 gradi dello Scorpione, ti sarà a favore (in quanto tu hai Saturno in Scorpione).
Citazione
 
 
0 #52 torotea 2012-07-30 12:24
salve ! sono toro del 28 aprile (19XX alle23.45).. saturno in gemelli 5.47 .vorrei sapere che cosa mi aspetta in amore e sopratutto nel lavoro.sinceramente non mi vedo molto positiva .grazie mille x la vostra gentilezza .toro triste.
Citazione
 
 
-1 #51 RE: Oroscopo 2012: Torocaterina 2012-07-29 10:10
nata il 14/05/19XX ore 18,30 a... come andrà questa seconda parte dell'anno 2012 principalmente lavoro? e il 2013?
Citazione
 
 
0 #50 RE: Oroscopo 2012: Toroeros 2012-07-26 17:19
ciao sono nato il 28 aprile 19XX ore 15 città natale ... non capisco molto di calcoli ecc... vorrei sapere per quanto tempo si sentirà addosso l'opposizione di saturno che effetti negativi avrà sulla mia vita e quali positivi ..e cosa mi aspetta dopo che questa opposizione esca dal mio segno grazie mille
Citazione
 
 
0 #49 RE: Oroscopo 2012: ToroStaff 2012-07-12 12:04
Citazione Sergio:
Salve, sono nato il 04/maggio/19XX alle ore ... ho letto che la seconda parte del 2012 sarà dura e il 2013 con Saturno contro. Vorrei sapere se con il tema natale le cose a livello soprattutto lavorativo (faccio un lavoro dove firmo il contratto di mese in mese sempre che vada tutto bene) possa proseguire il più possible (dovrei fare 24 mesi consecutivi per passare a tempo indeterminato e ho cominciato il contratto il 26 marzo 2012). In amore sto con una ragazza del segno della Vergine più grande di me e volevo sapere se è un'unione possibile e duratura. Scusate la lunghezza ma sono un pò ansioso!!! Grazie mille!!

Salve. In amore le cose non vanno male per te, in quanto Venere è in Gemelli in buon aspetto alla tua Venere in Ariete. Forse, però, è la tua compagna ad avere qualche difficoltà, visto che Venere in Gemelli non è in buon aspetto per i nati nel segno Vergine. Ad agosto 2012, la situazione si invertirà. Venere andrà in Cancro, creandoti qualche piccolo problema sentimentale, mentre lei sarà potenzialmente favorita (dipende dalla sua Venere).
Per la fortuna, in questo momento, la situazione è positiva per te. Giove, astro della fortuna, è in Gemelli in trigono al tuo Giove in Acquario.
Per il lavoro, invece, la situazione non è brillante, ma nemmeno completamente negativa. Saturno sta per entrare in Scorpione e sta per opporsi al Toro (in realtà fino ad ora è stato in "quinconce", un aspetto non positivo). Tuttavia, nel tuo tema di nascita, hai Saturno alla fine dello Scorpione. Ciò significa che nel 2013, dopo aver superato l'opposizione tra Saturno ed il tuo segno zodiacale, ci sarà una congiunzione tra Saturno ed il tuo Saturno e la tua situazione lavorativa si stabilizzerà.
Citazione
 
 
0 #48 Oroscopo Toro 2012Sergio 2012-07-09 01:13
Salve, sono nato il 04/maggio/19XX alle ore ... ho letto che la seconda parte del 2012 sarà dura e il 2013 con Saturno contro. Vorrei sapere se con il tema natale le cose a livello soprattutto lavorativo (faccio un lavoro dove firmo il contratto di mese in mese sempre che vada tutto bene) possa proseguire il più possible (dovrei fare 24 mesi consecutivi per passare a tempo indeterminato e ho cominciato il contratto il 26 marzo 2012). In amore sto con una ragazza del segno della Vergine più grande di me e volevo sapere se è un'unione possibile e duratura. Scusate la lunghezza ma sono un pò ansioso!!! Grazie mille!!
Citazione
 

Non è più possibile inserire commenti in questo argomento.


Martedi, 19 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner